Virtual Classes 2021 ✔ Questi sono gli argomenti PIÙ complicati ▶

Classi virtuali 2021
La virtualità delle classi comincia a complicarsi

Durante la pandemia la modalità di educazione si è evoluta Lezioni virtuali nel 2021. Ad alcuni soggetti piace matematica, storia, chimica e fisica, sono tra gli studenti più combattuti. Tutto questo a seguito della poca comprensione lasciata dal lezioni online. Se le materie prima erano estremamente complesse, ora a causa della mancanza di attenzione da parte di entrambe le parti, ha lasciato voti bassi.

Esempio della situazione che si è venuta a creare in Messico, il consigliere del Unione dei genitori del sud di Tamaulipas, David Hernández Muñiz, ha sottolineato che un gran numero di valutazioni sono state effettuate dalle scuole ed è qui che hanno riscontrato questo problema.

"Una materia come la storia non è facile per loro, è difficile per loro conservare date, dati di luoghi, o nel loro caso li confondono a causa della mancanza di concentrazione all'interno delle loro" aule virtuali ". Mentre con la matematica accade il lo stesso o anche un po 'peggio, come con la chimica e la fisica ", ha commentato.

Citando le parole del consigliere, hanno anche aggiunto che i voti e il comportamento degli studenti dimostrano il scarsa ricezione durante la lettura. Puoi vedere quanto costa loro molto da trattenere e nel loro caso quando lo fanno, tendono a dimenticarlo quasi immediatamente.

La Modalità applicata, la più complicata delle Classi Virtuali 2021

Ha anche assicurato che questo nuovo modo di insegnare a distanzaNon è il più corretto o il più ottimale nell'insegnamento. Perché il 60% degli studenti non ha compreso appieno le proprie classi, il che produce un ritardo significativo. Hernández Muñiz, ha affermato che è difficile per un bambino della scuola primaria e secondaria sviluppare nuovi atteggiamenti con questa modalità di apprendimento. La modalità è stata progettata principalmente per gli studenti delle scuole superiori e dell'università.

“Questo sta causando un ritardo molto importante nell'istruzione, perché le classi virtuali 2021 sono state pianificate o create per livelli come la scuola media, le superiori in poi. Quindi è molto difficile per un bambino di età inferiore e con un livello di istruzione inferiore frequentare più di 6 ore di lezioni online e acquisire tutte le conoscenze che possono essere fornite loro ", ha sottolineato.

Pertanto, diversi test attitudinali in cui è stato rilevato che il 60 per cento non è riuscito a comprendere il sistema che propone il Segretariato messicano per la pubblica istruzione.

“La situazione si è manifestata in vari esami che sono stati effettuati in varie scuole nel sud di Tamaulipas. In cui sono state prodotte le statistiche dopo lo studio, indicanti la complessità del programma che propone il Segreteria federale della pubblica istruzione. Ne abbiamo anche discusso con il Segretario dell'Istruzione di Tamaulipas, che riconosce l'esistenza di questo ritardo ", ha aggiunto.

Infine, dopo lo studio statistico, lo Stato ha deciso di rivedere i programmi scolastici per tornare alle lezioni frontali in un modo che non costituisca alcun rischio per la loro salute. Tutto questo per dare un vantaggio a tutti quegli studenti che, a causa di queste circostanze, hanno incontrato difficoltà nel loro apprendimento.

FONTE: Millennium

VISITARE Tradire DEAN PER PIÙ

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad