Sono andati a fare il DRIVING TEST DRIVING

Sono andati a fare l'esame di guida durante la guida. Due signori spagnoli stavano guidando il loro veicolo per sostenere l'esame della patente di guida.

Sono andati a fare il DRIVING TEST DRIVING

Il Guardia Civil di Jaén ha proceduto all'accertamento di 2 uomini quali presunti autori di un delitto contro la stabilità del traffico dopo essere stati scoperti mentre conducevano i propri veicoli su proprietà e "lasciandoli parcheggiati nei pressi della Direzione Provinciale del Traffico“dimostrare all'esecuzione degli studi per il recupero delle proprie funzioni di guida, per totale perdita di punti di vista.

Gli indagati sono 2 uomini di 45 e 65 anni, vicini di casa di Torredonjimeno (Jaén) e Martos (Jaén) rispettivamente, accusati di reato contro la stabilità del traffico, per presunta guida di un mezzo di trasporto senza patente, per totale perdita di aspetti, come spiegato dal Guardia Civil in un segnalato.

L'inchiesta è condotta dagli elementi della Set di indagine e studio del sottosettore del traffico del comando Jaén, in partecipazione con il Direzione Provinciale del Traffico di questa provincia, e con lo stato dei controlli che vengono effettuati nei confronti dei vari illeciti penali, che vengono commessi durante la presentazione alle prove teoriche e pratiche, per l'ottenimento dei vari titoli di guida.

Il fatto dove sono andati a fare l'esame di guida durante la guida

Secondo la lettera, gli uomini avevano perso ogni visione della patente, per la quale era loro vietato guidare. I due, però, si sono presentati alla prova con i rispettivi mezzi, che hanno lasciato parcheggiati nei pressi della Direzione Provinciale del Traffico.

L'indagine congiunta e lo studio del sottosettore del traffico del comando di Jaén e la direzione provinciale del traffico di detta provincia hanno aperto un'indagine congiunta contro entrambi gli uomini, accusati di un crimine contro la stabilità del traffico.

All'inizio di quest'anno, la polizia locale del comune di Barcellona di Sitges ha intercettato un trasporto la cui ruota era un bambino di età inferiore a 9 anni, con sua madre sul sedile del passeggero e suo fratello, un bambino di soli 3 mesi, in un'auto sedile situato nella parte posteriore.

Fonte: 20 minuti

VISITARE barare dean PER PIÙ!

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad