Scherzo a un esame 📄 L'INSEGNANTE SORPRENDE GLI STUDENTI

L'insegnante ha sorpreso i suoi studenti con un scherzo spiritoso su un esame economico. La pressione imposta dalle classi è sempre stata una questione delicata, molte volte gli studenti non possono imparare sotto così tante pressioni e informazioni. Di fronte a questo "travolgimento", alcuni insegnanti utilizzano uno strumento che va di pari passo con l'apprendimento, l'umorismo ... anche negli esami.
Nonostante sia il momento più teso per qualsiasi studente, a professore di economia Hai cercato di risollevare il morale e abbassare l'intensità della valutazione. Ha scritto una sottile battuta nel testo della frase di un esercizio per ottenere un sorriso dai suoi studenti e per rilassare un po 'i loro nervi.
Uno dei primi a rendersi conto di essere stato uno studente. @Caroolgn Utente regolare di Twitter Quando ha visto la presenza del suo insegnante, non poteva sopportare le risate o la sorpresa che gli aveva causato. Lei stessa nel suo account ha condiviso la parte dell'esame in cui la battuta è apprezzata: "Il mio insegnante di economia di 60 anni ha cercato di essere divertente durante l'esame". Commenta il tweet. E a giudicare dall'interazione ricevuta dal tuo post con più di 120.000 "Mi piace". Diciamo che l'insegnante ha raggiunto la sua missione, come lo stesso utente sottolinea in seguito in un altro tweet.
La dichiarazione è iniziata con qualcosa del tipo "A Benito Camelas piace cantare e ballare il flamenco". In un primo momento immagina di leggerlo da un insegnante che è già alla sua terza età, pazzo vero? Per coloro che non vedono la battuta, se distribuiamo diversamente le sillabe del nome "Benito Camelas" e cambiamo leggermente l'ortografia per dargli un po 'di senso, otteniamo la frase "Vieni e toccalo". Uno di barzellette più comuni e più antiche in lingua spagnola, di quelli che si intrufolano nei saluti che chiedono alla radio, alla televisione e altri.
Di qualcosa, se ne siamo sicuri, nessuno degli studenti si aspettava che il loro insegnante di età così avanzata, avrebbe scherzato all'interno di una valutazione così importante. Tuttavia, non è l'unicoQuando la notizia è diventata virale, molti utenti sono usciti rispondendo alle occorrenze dei loro insegnanti, alcune estremamente divertenti.
Questo è l'esempio perfetto che insegnare non deve essere noioso. Con un po 'di motivazione e ingegno puoi attirare l'attenzione dei tuoi studenti, oltre a renderli più interessati all'apprendimento che a qualsiasi tipo di imbroglio. Ricorda che la ricerca di modi alternativi per superare un esame può anche essere colpa di un insegnamento scadente. Pertanto, non fa mai male mettere uno scherzo in un esame.
FONTE: La Vanguardia
VISITARE Tradire DEAN PER PIÙ
Relazionato
Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com
Leave a Reply