Preso oltre 100 studenti che tradiscono! 🚨 IMPARARE COSA NON FARE

In India la cattiva abitudine di barare agli esami, ora lo hanno fatto più di 100 studenti sono stati sorpresi a copiare. Nel Savitribai Phule Pune University (SPPU) questi studenti sono stati sorpresi a barare mentre sostenevano gli esami online del primo semestre.
Dopo la copia, questi studenti sono stati chiamati a comparire davanti al comitato di ricorso per reclami dell'SPPU. Questa azione è un messaggio che l'SPPU vuole inviare che l'università è vigile contro gli imbrogli. Nonostante i tentativi di esami a distanza su Internet, per assicurare agli studenti che si preoccupano di imbrogliare.
Per quelli di voi che non lo sanno, questo esame del primo semestre viene condotto online per le matricole attraverso gli anziani di tutti i corsi. Questo esame è iniziato il 10 aprile. Il modo in cui amministrano il test viene eseguito segni con domande a scelta multipla (MCQ) in modalità online. Proprio Società di fondazione Edutech SPPU sta conducendo queste valutazioni.
Inoltre, in altri luoghi dell'India la situazione continua ad apparire. Gli studenti del distretto di Pune, Nashik e Ahmednagar Vengono presentati quotidianamente agli esami di oltre 3.700 materie che si svolgono durante questo periodo d'esame con il metodo online. Dagli ultimi quattro giorni, il numero giornaliero di studenti è aumentato.
SPPU per combattere la frode agli esami sta usando un 'test supervisionato online, che è un metodo per sostenere gli esami del corso. Attraverso questo metodo, il docente che amministra l'esame può seguire i movimenti degli studenti, oltre a poter dare gli esami da qualsiasi luogo utilizzando qualsiasi dispositivo smart, anche computer, in modo che possano farlo ovunque. anche dagli Internet cafè.
SPPU è la prima università ufficialmente governativa dello stato a utilizzare questo metodo per gli esami. A causa della pandemia di Covid-19, molte cose sono cambiate, principalmente per l'istruzione poiché gli studenti non potevano fisicamente venire al campus universitario per sostenere gli esami di ammissione. Si è deciso di effettuare gli esami attraverso questo metodo, utilizzato principalmente dagli IIT del paese. L'applicazione di questo metodo aiuterà sia gli studenti che gli insegnanti.
"È semplicissimo applicare il software, gli studenti devono seguire solo un paio di passaggi per iniziare, lo studente deve solo accedere alla piattaforma. Quindi qui dare l'esame attraverso qualsiasi dispositivo intelligente. Come abbiamo detto prima, tutti i movimenti studenteschi lo sono catturato e monitorato dal sistema. Un modo rivoluzionario per proteggere la sicurezza degli esami. Se uno studente sta facendo qualcosa di sospetto, viene avvisato tre volte. Il software rileva quando gli studenti lasciano la finestra in cui si trova l'esame. Se lo studente continua la sua azione, lo studente viene squalificato dall'esame. Perché l'hanno fermato prima ", ha detto Mahesh Kakade, presidente del comitato di revisione e valutazione dell'SPPU.
"Finora abbiamo più di 100 studenti sono stati sorpresi a copiare utilizzando questo metodo. Appariranno prima il comitato direttivo per i reclami dell'SPPU per spiegarsi e assumersi le conseguenze. Con questa situazione pandemica, tutti gli esami vengono svolti da soli, ma non è permesso barare, per questo motivo ci battiamo ", ha aggiunto.
Fonte: Hindustan Times
Per evitare di essere scoperti, leggi i nostri articoli o visita Decano traditore per più!
Relazionato
Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com
Leave a Reply