L'insegnante si è ubriacato di fronte ai suoi studenti🥴 QUESTO PASSAGGIO ▶

L'insegnante si ubriaca di fronte ai suoi studenti
È successo nel Regno Unito, un insegnante ha bevuto anche l'acqua delle piante

INSOLITO! Richard Glenn, il beato l'insegnante si ubriaca di fronte ai suoi studenti. 55 anni, laureando in informatica, un professore che era uno dei migliori. È successo nel UK. Dove è stato sanzionato per il suo atteggiamento terribile, durante un viaggio in cui era a capo di studenti tra i 16 ei 18 anni. La cosa peggiore è che non hanno potuto annullare l'escursione come se niente, dato che il viaggio era in Costa Rica. Le sue cattive azioni, gli è costato che per i prossimi 3 anni non ha potuto insegnare. Sarà solo fino ad aprile 2024 che potrai richiedere l'annullamento della sanzione.

Un paio di anni fa è stato quando l'atto è stato assistito, ma fino ad ora continua a fare eco alla follia che ha fatto il professore. È successo tutto nel luglio 2019, durante un viaggio di tre settimane in Costa Rica con i suoi studenti. Dopo aver terminato il viaggio, è stata effettuata l'indagine sull'evento.

Durante la mostra prima del Segretario di Stato per l'istruzione Incaricato di processarlo, si è appreso che, tra gli altri fatti, si era ubriacato più volte di fronte ai suoi studenti. Ogni volta si comportava in modo sbagliato, ma non solo, ma li aveva anche minacciati. Le sue parole erano estremamente chiare e che supponeva paura ai suoi studenti. Citiamo testualmente le sue parole: "Ti prenderò a calci in testa" e "Ti ucciderò". Tuttavia, in seguito ha fatto appello dicendo che non ricordava la maggior parte delle sue azioni, ma che gli dispiaceva perché aveva confessato di non essere abbastanza professionale.

Come indicato, lo studente che ha guidato il viaggio ha rivelato cosa stava succedendo. Vide e scoprì che i compagni minorenni avevano i biglietti per consumare qualsiasi tipo di bevanda alcolica e per poter entrare in un club per nudisti senza alcuna restrizione.. Inoltre, come se non bastasse, il professor Gleen "ha esposto il suo corpo nudo al leader durante il viaggio nella camera d'albergo" mentre era sotto l'effetto dell'alcol.

A causa di questi atteggiamenti, delle continue lamentele dei suoi studenti e della paura di ciò che potrebbe accadere. Il sesto giorno del viaggio, è stato rimandato nel Regno Unito, dove è stato espulso dal Longridge Towers School, nell'inglese nord-orientale. Scuola in cui aveva lavorato per più di 12 anni.

Alla fine, Glenn è stato accusato di essere stato "più volte sotto l'effetto di alcol" durante il viaggio. Il che non gli ha permesso di essere "in condizioni adeguate per prendere decisioni o agire correttamente". Per questi motivi gli era proibito lavorare come insegnante a tempo indeterminato, era il minimo che potessero fare con i suoi cattivi atteggiamenti. Solo ad aprile 2024 sarà possibile dare corso ad istanza che può optare per l'annullamento della sentenza. "Se richiesto, una giuria si riunirà per esaminare se il provvedimento di divieto debba essere annullato". Inoltre, dovrà correggere la sua "dipendenza" per continuare a essere un insegnante, hanno spiegato le autorità.

In caso contrario, non sarà possibile insegnare nelle scuole a tempo indeterminato. Devi cancellare l'immagine di essere il professore ubriaco di fronte ai suoi studenti

FONTE: RT

Visitare Decano traditore per più!

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad