L'INSEGNANTE perde la macchina e gli STUDENTI gliela restituiscono 🥺

INSEGNANTE Perde la macchina e gli STUDENTI gliela restituiscono
Grande azione è accaduta in Brasile

Sì, a causa della pandemia un insegnante perde la macchina e i suoi studenti gliela restituiscono con un gesto grandioso. Marcelo siqueira, 87 anni, insegnante in pensione. Doveva mettere il suo Maggiolino Volkswagen del 1972 ei suoi alunni volevano avere un dettaglio con lui quando lo hanno acquistato e glielo hanno restituito.

È successo in Brasile al insegnante anziano (87 anni) Marcelo Siqueira. Attualmente è professore in pensione, ha insegnato Storia e Geografia del Doña Carola State School di Curitiba. Marcelo per 26 anni ha lavorato come insegnante nella città brasiliana. Era conosciuto nel quartiere in cui vive per la sua caratteristica Volkswagen che acquistò intorno al 1972 e aveva ancora il veicolo impeccabile dopo 49 anni con lui.

Ma a causa di la situazione economica che ha provocato la pandemia nel vostro paese, l'insegnante stava passando un brutto momento ed è stato costretto a vendere la sua mitica macchina per sopravvivere. Una notizia che ha lasciato molti dei suoi amici più cari, dal momento che sapevano cosa significava veramente per lui l'auto.

Quando la notizia ha cominciato a circolare, i suoi studenti hanno iniziato a cercare un modo per fare qualcosa per la situazione. Uno di loro, Claudio martins, Ha detto che Marcelo quando era il loro insegnante non solo insegnava loro, ma si sedeva anche accanto a loro e li consigliava. Claudio dice che: "L'insegnante è stato essenziale in quella parte della nostra vita, ci ha insegnato a guardare ben oltre il presente".

Quindi, gli studenti hanno spiegato che quando la situazione che l'insegnante stava attraversando è stata resa nota decisero di incontrarsi e di restituirgli la sua macchina speciale. Hanno creato un gruppo WhatsApp con molti dei loro ex studenti, hanno accettato di collaborare e di poter acquistare di nuovo la sua Volkswagen da Marcelo. Il che è successo, l'hanno acquistato dal suo ex acquirente e poi gliel'hanno restituito.

Anche se non è stato tutto quello che hanno fatto con lui. Dopo aver avuto la macchina volevano raccogliere un po 'più di soldi per lasciare l'auto come nuova e far sentire il vecchio estremamente meglio con essa. Come se fosse stato appena acquistato al momento.

Questa azione è stata così sorprendente che un famoso spettacolo brasiliano Ha scoperto i dettagli ed è andato a far visita a Marcelo. Sapendo che un INSEGNANTE perde la macchina e gli STUDENTI gliela restituiscono, hanno dovuto evidenziare la situazione. Sono riusciti a intervistarlo per spiegare la situazione e l'uomo di 87 anni ha finito per piangere per l'emozione quando si è imbattuto nella sorpresa dei suoi ex studenti. Che si sono anche emozionati applaudendo con fervore per vedere le lacrime del loro ex insegnante.

Fonte: EL UNIVERSAL MX

Visitare Tradire DEAN PER PIÙ

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad