La polizia HA PORTATO LO STUDENTE ALL'UNIVERSITÀ (+ FOTO)

La polizia ha PORTATO LO STUDENTE ALL'UNIVERSITÀ in una situazione molto particolare che è diventata virale sui social network. È successo in Perù e non ci è voluto molto per diffondersi su Internet.

La polizia HA PORTATO STUDENTE ALL'UNIVERSITÀ

Tramite la social networks ha condiviso un video che è diventato virale. Per una signora ha colto il momento in cui un poliziotto dà una spinta in moto a un adolescente in modo che possa arrivare in tempo all'esame di ammissione. Pertanto, il membro del Polizia Nazionale Peruviana (PNP) ha ricevuto lodi.

La situazione si è presentata come segue: un poliziotto si è accorto che un ragazzo correva con dei documenti in mano, quando gli ha chiesto dove stesse andando e lui ha risposto che al La più grande università nazionale di San Marcos (UNMSM)Per questo motivo il poliziotto si è offerto di accompagnare lo studente all'ingresso dell'università in motocicletta. La polizia HA PORTATO STUDENTE ALL'UNIVERSITÀ

Questo videoclip è stato registrato dalla madre dello studente, poiché il traffico nei viali vicini è crollato in pochi minuti, il che ha ritardato l'arrivo degli studenti all'esame di ammissione, poiché uno di loro è arrivato in compagnia della madre. finire.

Grazie alla generosità del poliziotto, i testimoni hanno applaudito cosa che ha fatto l'uomo in divisa, visto che il videoclip è diventato virale sui social network. Gli utenti di Internet hanno affermato che il resto degli agenti di polizia avrebbe dovuto fare lo stesso con gli altri studenti.

VISITARE barare dean PER PIÙ!

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad