Insegnanti SCAM esami 👉 SAPERE COME QUI

Esami per insegnanti ESTAFAN
Ora più insegnanti stanno approfittando della pandemia

Le lezioni online sono sempre esistite, ma dall'inizio della pandemia sono state utilizzate di più. Tutte le scuole e le università hanno scelto di implementare questo metodo in sostituzione delle lezioni frontali. Sia gli insegnanti che gli studenti hanno dovuto adattarsi a queste nuove tecniche. Presto gli studenti dovranno sostenere i loro test di fine anno e questo può significare una cosa: trovare insegnanti che imbrogliano i test.

Secondo le parole del Ministero della Pubblica Istruzione: "L'approvazione generale degli studenti è stata scartata." La maggior parte degli insegnanti concorda con questa affermazione perché menziona l'importanza delle valutazioni. Nonostante tutti gli sforzi compiuti da insegnanti, università e scuole, tutto si traduce in una cosa: CAOS. A causa della situazione che si presenta, vengono offerte nuove alternative, come quella di insegnanti che barano gli esami in cambio di denaro, Sì, è così che lo leggi.

Cominciamo con la storia di Martina March, studentessa del 6 ° anno Primaria di Madrid, che in precedenza non poteva portare il suo computer in classe. Questo accadeva prima della pandemia, ora la situazione è cambiata. Con l'arrivo del lezioni online Martina ha la possibilità di usarlo più di prima, infatti, ogni volta che vuole. Questo studente ha presentato più di 3 test con la fotocamera accesa da quando hanno iniziato le lezioni online. Dice: "È difficile copiare perché devi guardare la telecamera del computer, oltre ad avere il microfono sempre acceso". Non è impossibile, dice, visto che ha amici che hanno copiato nonostante tutti gli impedimenti. Gli insegnanti per evitare questi problemi stanno presentando il file possibilità di connettersi da remoto per sapere in ogni momento cosa sta facendo lo studente sul proprio computer.

D'altra parte, si può pensare quali insegnanti che imbrogliano gli esami possono aiutare in frode. Inoltre, sorgono domande importanti come: quanti soldi può costare per sostenere un test di matematica? Bene, per tutti coloro che non lo sapevano, ce ne sono alcuni che fanno e addebitano importi diversi, ma il file la media è di 90 euro. Per questo importo, puoi assumere un insegnante privato per sostenere l'esame, il che può sembrare un po 'immorale ma succede. In questo modo lo studente ha il file sicurezza del superamento dell'esame. In questa situazione, è possibile trovare diversi insegnanti che imbrogliano un esame e quindi aiutano gli studenti.

Facendo queste interviste, siamo stati in grado di entrare in contatto con gli insegnanti che fanno parte di questo evento e aumentare la veridicità della nostra storia. Uno di loro è un file Insegnante di fisica e matematica, l'insegnante che bara gli esami lavora nella suddetta scuola a Madrid ha anche una formazione come Ingegnere industriale. La situazione sorprende chiunque, ma secondo le dichiarazioni sì. Come funziona la tecnica dell'insegnante? Semplice, il suo metodo è il seguente: il 50% del denaro ti viene inviato prima di sostenere l'esame tramite il tuo piattaforma online. Al termine dell'esame, ti verrà inviato il resto del denaro.

Il suddetto insegnante era responsabile risolvere gli esami dell'ESO e delle scuole superiori, indipendentemente dall'argomento. Oltre a questo metodo ce ne sono altri più comuni. Uno di questi è inviare il file esame di WhatsApp per l'insegnante da risolvere e successivamente inviarlo. Altri propongono che lo studente invii le proprie credenziali in modo che l'insegnante possa accedere alla piattaforma della scuola e poter sostenere l'esame. "Almeno ricevuta 9 chiamate giornaliere degli studenti per un esame. Non corro rischi nel farlo, in ogni caso la frode e l'illegalità sono commesse dallo studente ". Cita l'insegnante.

Un altro insegnante di fisica ci dice: "Ho studenti in Spagna e in altri paesi per i quali sostengo l'esame". Va notato che detto insegnante ha una varietà di annunci pubblicitari su Internet dove offre i suoi servizi. Ci dice anche che la richiesta di lavoro è in aumento, perché "sempre più studenti pagano per questo servizio". "È meglio che ottengano un pass equo piuttosto che un 10 per evitare sospetti. Non sto usurpando l'identità di nessuno perché non sto sostenendo l'esame con la loro tessera". L'insegnante si riferisce.

Uno degli studenti che ha commesso questa frode è Francisco R, uno studente delle superiori del secondo anno. "Il modo migliore per evitare di essere scoperti è lasciare una domanda irrisolta. Le lezioni online non sono la stessa cosa delle lezioni faccia a faccia, mi sento come se non imparassi molto". Francisco afferma anche che gli insegnanti stanno tagliando il file tempo degli esami in modo che lo studente non abbia il tempo di copiare. "Gli insegnanti ci chiederanno di attivare le telecamere e mostrare le nostre mani in modo che possano vedere che non abbiamo un telefono cellulare", dice Francisco.

Alla ricerca di soluzioni per evitare questo tipo di frode, abbiamo trovato professori che hanno escogitato metodi di valutazione, tra cui un professore dell'Università Carlos III, il professore di nome Carlos Elías pensa che la migliore valutazione sia un saggio.pagine. Carlos concede agli studenti 1 mese in modo che possano farlo. L'argomento del saggio può essere vario, ma li sta concentrando sullo Storytelling, un discorso politico per l'era delle fake news. Il lavoro è un po 'complesso perché ogni studente deve difendere il suo saggio con l'aiuto delle sue classi e delle biografie utilizzate. "È difficile ma necessario implementare gli esami online". Secondo le parole di Elías, laureata in chimica e giornalismo e specializzata in sfera pubblica, scienza e tecnologia.

Continuando con le modalità per evitare tali "trappole", recentemente l'Università di Alicante ha stabilito le seguenti regole: negli esami orali lo studente deve essere registrato. Negli esami scritti questo non è consentito. Il motivo è che potrebbe essere considerata un'intrusione nella privacy. "Gli studenti sono entusiasti di sostenere gli esami scritti, quindi avranno la possibilità di contattare gli insegnanti che imbrogliano gli esami per imbrogliare e farsi superare". Spiega un professore di diritto. Prima della pandemia, l'Università di Alicante stava già implementando questo metodo online con le telecamere accese, ma qualche tempo dopo si iniziò a usare il termine "intrusione nella privacy".

Da quel momento gli studenti hanno iniziato a posizionare i loghi invece di essere mostrati sulle telecamere durante gli esami. "Sono determinato ad aiutare gli studenti a passare, ma quando si tratta di frode, è qualcos'altro". Evidenzia il Professore di diritto. Molti insegnanti non accettano queste regole perché possono aiutare gli studenti a imbrogliare o contattare gli insegnanti per barare ai loro esami. In scienze umane la maggior parte dei test sono scritti, così come quelli di ingegneria. In ogni caso è necessario mantenere un buon livello di istruzione.

Fontana: Il giornale.

Sopra Decano traditore abbiamo le notizie migliori e più divertenti per te! Non esitate a farci visita.

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad