Frode accademica EAES 📝: La Senescyt Alert

frode accademica EAES
Gli studenti commettono frodi accademiche presso EAES

Il Senescyt era incaricato di avvisare gli studenti coinvolti nel frode accademica EAES. È probabile che queste persone abbiano imbrogliato per il EAES (Esame per l'accesso all'istruzione superiore). Vogliono conoscere i documenti di discarico necessari che devono presentare per questa situazione.

Lunedì 5 aprile di quest'anno, è stato stabilito che diversi studenti hanno commesso una frode accademica EAES. Un totale di 185-191 persone per questa valutazione online, che è stata presentata il 24 marzo. Il Segretario dell'istruzione superiore (Senescyt) si è dedicato a riferire sui fatti.

Ogni possibile studente coinvolto in questa frode accademica EAES ha ricevuto un'e-mail in cui richiedeva di presentare i documenti di dimissione per un periodo non superiore a 2 giorni. Inoltre, la suddetta e-mail menziona i possibili errori commessi, ad esempio: telecamere spente, filtraggio delle immagini, aiuto di terze parti, tra gli altri.

Una delle persone colpite è la diciottenne Nicole. Secondo Senescyt, è implicata in una frode accademica EAES per aver sostenuto l'esame con gli apparecchi acustici. Afferma di non essere a conoscenza dei documenti di discarico. Dice di essersi dimenticato di rimuovere gli apparecchi acustici quando è andato a fare il test. Ero concentrato sulla soluzione. Il risultato finale è stato di 40 colpi. Il numero totale di domande era 89. Per lei, è stata una sorpresa ricevere un messaggio in cui si diceva che EAES aveva commesso una frode accademica.

L'e-mail di Senescyt riporta quanto segue: "Per presentare ricorso contro questa decisione, la persona deve presentare in a Massimo 2 giorni, al momento della ricezione di questa email, i documenti di discarico che ritiene pertinenti ".

Un altro colpito e accusato di frode accademica EAES è Dayana. Afferma inoltre che non ci si aspettava che avrebbe ricevuto un messaggio dall'avvertimento Senescyt su questa irregolarità. Nell'e-mail spiegano che è coinvolta da ottenere aiuto da terze parti. "Il mio voto era 33 nel test. Perché non ho preso un voto più alto se si supponeva che mi stessero aiutando?" Si riferisce.

Dayana, che si trova in Provincia di Manabi Account: "Penso che tutto sia successo perché io e mia sorella usiamo lo stesso laptop. Presentiamo in momenti diversi ma utilizzando lo stesso IP. Non abbiamo 2 laptop perché siamo persone a basso reddito". Aspetta una risposta da Senescyt. "Non ci dicono nemmeno la realtà. Menzionano i passi da seguire. Non so cosa a documento di dimissione. Ci sono molti studenti come me che sono coinvolti in questa situazione. Vogliamo risolvere questo problema, dal momento che vogliamo avere l'opportunità di andare all'università per avere la carriera dei nostri sogni. "Parole di Alexandra. Un'altra studentessa coinvolta nella situazione.

Oltre a diversi accenni al non essere coinvolti in questi atti, ci sono studenti che affermano di aver commesso frode accademica EAES. Secondo Daniel (si è deciso di proteggere il nome dell'individuo), ci sono stati tentativi di copia. È in diversi gruppi in cui si riuniscono diversi aspiranti studenti. Istruzione superiore.

Nei gruppi viene chiesto se il Senescyt sarà in grado di rilevare i metodi pianificati dagli studenti per avere il tempo di copiare se stessi e aiutare anche altre persone a imbrogliare. "Ci saranno delle penalità se decido di leggere sottovoce per qualcuno vicino a me in modo che possa aiutarmi?" Chiede uno studente del gruppo. Hanno anche posto domande come: "Se decido di collegare un cavo HDMI per proiettare il mio laptop sulla mia TV, saranno in grado di rilevarlo?"

Oltre a quanto sopra, gli studenti hanno posto domande sul migliori consigli per evitare i controlli Senescyt. I casi verranno risolti dopo che saranno trascorsi i 2 giorni richiesti dal Senescyt. "Tutti gli studenti coinvolti in frodi accademiche EAES hanno uno zero fino a quando non viene dimostrato che non hanno commesso una colpa, inoltre non parteciperà alla procedura di ammissione"Cita la Segreteria.

Fonte: Commercio.

Venite a trovarci a Decano traditore. Sul nostro sito puoi trovare notizie più interessanti come questa.

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad