Copia di massa all'esame ▶ Studenti imbrogliati al test di psicologia 😱

Un putiferio è scoppiato nei giorni scorsi dopo essersi rivelato al Dipartimento di Psicologia di Biologia Umana presso UNCo, a copia in blocco in un esame dagli studenti.
Gli insegnanti hanno scoperto un totale di 52 studenti con risposte copiate da Internet (101 stavano facendo il test).
Il quotidiano LM Cipolletti ha pubblicato quanto segue: "A causa della situazione che si è originata, la Facoltà stava studiando la possibilità di cambiare la metodologia per impedire la presentazione di nuovi conflitti. Purtroppo non ci sarebbero sanzioni se non il mancato superamento dell'esame, non rendendo così impossibile il ritorno al tavolo degli studenti coinvolti nella copia massiccia dell'esame ".
Gli insegnanti hanno lanciato l'allarme che gli studenti erano copiare le risposte all'esame. Come misura, la facoltà ha riprogrammato il tavolo che era previsto per il 26 marzo a causa della possibilità di cambiare la metodologia. Non è stato sospeso come previsto.
Le parole di Fabiola Etchemaite per LMC Riguardo agli eventi, sono stati: “Hanno superato gli studenti che non hanno barato all'esame. Agli studenti coinvolti non possono essere applicate sanzioni più elevate. Una volta implementate le nuove metodologie per gli esami successivi, tutti gli studenti che hanno copiato le risposte potranno presentarsi senza problemi ”.
"Una situazione simile a come sta accadendo in questa facoltà o nel resto dell'università non si è mai verificata. Università Nazionale di Comahue. Questo non vuol dire che non sia stato presentato in diverse università. Nell'ultimo anno, sono state scoperte le modalità imbrogliare negli esami online simile. "Secondo il segretario accademico.
Etchemaite racconta: "La situazione è piuttosto complicata, poiché solo 9 persone sono responsabili della cattedra e sono responsabili del controllo degli esami di massa. Queste persone hanno difficoltà a osservare centinaia di telecamere contemporaneamente. Vale la pena ricordare che il gli insegnanti sono sovraccarichi di responsabilità. In psicologia ci sono diverse cattedre enormi e qualcosa come una copia massiccia in un esame non è mai successo. Sia gli studenti che gli insegnanti stanno imparando "
Sono stati convocati 211 studenti per sostenere l'esame, di cui solo 101 si sono presentati al tavolo. La modalità dell'esame era la seguente. Gli studenti dovevano tenere la macchina fotografica aperta per 2 ore di un esame scritto, la consegna dell'esame doveva avvenire attraverso la piattaforma Pedco (piattaforma virtuale presentata da UNCo). Al momento della revisione dei test, la cattedra di biologia umana della psicologia ha presentato prove di 52 esami che avevano commesso plagio tramite Google.
Fonte: Bariloche2000
Vuoi saperne di più notizie? Visitare Barare den
Relazionato
Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com
Leave a Reply