Come imbrogliare in un esame online ≫ LE NUOVE MODALITÀ ⚡【2021】

Come barare in un esame online? La domanda da un milione di dollari tra il 2020 e il 2021. Questa nuova normalità ha portato con sé una lista ampliata di cose che vengono sviluppate e fatte da casa, una di queste, sono gli esami e i test per gli studenti. Con la distanza sociale, le scuole, i licei, i college e le università non possono fare un esame faccia a faccia. Quindi stanno usando piattaforme online come Zoom, Skype, Whatsapp e altro per fare lezioni ed esami, un modo incredibile per continuare con la routine.
Ma ora, pensando più a fondo, ci sono cose che cambiano allo stesso modo delle classi e degli esami, una di queste (e l'argomento di cui parleremo qui) è "barare negli esami."
Nota: Non incoraggiamo l'imbroglio negli esami e qualsiasi tipo di attività illegale in un campus educativo. Esamineremo le opzioni e i dispositivi che gli studenti stanno usando per farvi ridere e sorprendervi.
Infine, per coloro che pensano che barare in un esame online non sia possibile (e ce ne sono molti, molti)... Lasciateci dire che in realtà è possibile per chiunque! Sulla base di esperienze condivise online e interviste con studenti e insegnanti, abbiamo compilato il meglio per mostrarvi qui un articolo unico e perfetto.
È possibile barare su un esame online?
Índice

Titolo fuorviante? Anche se sembra un po', no! Non lo è, sì è possibile imbrogliare in un esame virtuale e nei modi più incredibili che si possano immaginare. Ci sono molti modi per imbrogliare durante gli esami online CON E SENZA telecamera, facendo un test su qualsiasi piattaforma e si può chiedere.... Come? Beh. Ci sono troppi studenti che passano più tempo a sviluppare modi per imbrogliare invece di passare il tempo a studiare, il che è incredibile, no? Ma, nel mondo virtuale, niente è impossibile
In questa prima sezione ti spieghiamo come è possibile imbrogliare in un esame online. Ma se vuoi saperne di più nella prossima sezione troverai una lista con alcuni passi e come imbrogliare in un esame virtuale.
Copiare in un esame virtuale: consigli

- Organizza il tuo spazio prima dell'esame. Prima di tutto, devi conoscere bene il tuo ambiente, sì, il tuo ambiente e ci dirai perché? Pensate un po'... Immaginate se state facendo un esame con telecamera e volete cercare qualcosa per aiutarvi durante l'esame. Lì dovete reagire rapidamente per scegliere un dispositivo o qualcos'altro che avete vicino per aiutarvi senza sollevare sospetti alcuni dell'insegnante e delle persone che vi vedono. Sapendo come muovervi all'interno del vostro spazio potete riuscire senza problemi.
- Conoscere la piattaforma dove farai l'esame. Conoscendo la piattaforma la "hackerai" e avrai una serie di conoscenze sul software che ti aiuteranno a gestire i suoi strumenti a tuo vantaggio. Questa è una cosa che chissà e in futuro ti permetterà di fare qualcosa oltre a barare su un esame.
- Familiarizzare con le regole che ha fatto il tuo prof. Questo passo ti permette di gestirle in modo da "non infrangere" le regole, facendo credere al tuo insegnante che stai facendo tutto ben. Con questo passo realizzato al 100% potrai fare quello che vuoi senza rischi, anche se giocherai su un filo molto corto..
- Agire normalmente. Se l'esame online include una telecamera, dovresti comportarti come se fossi in classe a cercare di imbrogliare. Non destare i sospetti di nessuno, non farti vedere da nessuno, ed essere agile per fingere che tutto vada bene.
Alcuni dei passi sono "importanti" da compiere almeno uno di essi è portare a termine un compito impossibile. In base a questa "tesi" possiamo dire che barare non è per tutti, è un misto di talento e pratica. Non consigliamo di farlo a nessuno, ma è interessante leggerlo e conoscere la capacità di alcune persone di fare un lavoro così difficile invece di studiare soltanto...
Come barare su un esame online

Come abbiamo scritto prima, molte università, college, istituti e scuole stanno ora adottando corsi online e gli studenti stanno prendendo questa opportunità per imbrogliare e passare facilmente durante questa esperienza online. Perché sta accadendo questo? Perché la maggior parte degli studenti fa questi esami mentre si trova in luoghi lontani dai professori e pensa che studiare non sia necessario per ottenere un buon voto o passare.
Con questo, anche se molti istituti educativi stanno implementando metodi speciali per combattere gli imbrogli negli esami online. Gli studenti hanno trovato un modo incredibile e ingegnoso per continuare a imbrogliare nonostante questo. Come imbrogliare in un esame online...
6 modi per imbrogliare in un esame online

Tenendo presente l'argomento di cui sopra, citeremo qui alcune delle migliori tattiche che gli studenti usano per imbrogliare nell'esame e ci hanno sorpreso:
Come copiare in un esame online con dispositivi
- Utilizzando un altro strumento o dispositivo elettronico. Nel mondo di oggi, tutti o quasi tutti noi abbiamo 2 o più dispositivi elettronici, e questi dispositivi hanno funzioni così impressionanti che ci aiutano a realizzare qualsiasi attività che vogliamo. Fare un test a casa ci permette di gestire vari strumenti senza che l'insegnante se ne accorga. I più comuni nelle aule sono i telefoni, il vero mal di testa per gli insegnanti, immaginate ora di usarlo a casa senza avere qualcuno che vi veda oltre a voi stessi.
Alcuni studenti ammettono che lo strumento più usato per imbrogliare è lo smartphone, ma i geni e gli esperti di come imbrogliare in un esame online ci hanno parlato di tutti i fantastici gadget là fuori, più alcuni comuni che hanno usato. Uno degli altri strumenti elettronici è l'orologio intelligente, il modo in cui gestisce le informazioni è incredibile e non tutti gli insegnanti lo sanno. A casa, si può usare qualunque dispositivo.
Il modo in cui gli studenti ammettono di barare su un test online ci porta a guidare gli insegnanti a sviluppare metodi che gli studenti non possono barare anche se ci provano.
Easy Ways to Cheat on an Online Exam

- Condivisione dello schermo. La maggior parte delle piattaforme hanno strumenti per aiutare l'utente a condividere ciò che sta facendo in quel momento, beh... Si potrebbe pensare che sia una brutta mossa per la piattaforma farlo, ma, tutte queste piattaforme sono nate senza pensare che le avrebbero usate per insegnare le lezioni o applicare esami, quindi evitare questo non è semplice.
Poi, grazie alla confessione di alcuni studenti e all'abilità degli insegnanti, abbiamo conosciuto i modi in cui lo fanno. Alcuni degli studenti non hanno usato una piattaforma per inviare foto o screenshot dell'esame, quegli studenti sono andati oltre. Hanno scaricato un'applicazione che puòcondividere l'intero schermo e la persona che vedrà l'esame potrà leggerlo e rispondere senza problemi, forse questo è il modo più sicuro che gli studenti imbrogliano nei loro esami online, soprattutto se non sono supervisionati.
- Invia foto o screenshot. Un modo più semplice per imbrogliare, senza scaricare un'app o fare una mossa rischiosa sulla piattaforma su cui stai facendo un esame. Gli studenti scattano una foto o uno screenshot delle domande e lo inviano a un esperto per risolverlo.
Tuttavia, questo passo non funziona sempre, perché? Perché potrebbe essere difficile catturare screenshot senza che il tuo insegnante si accorga che lo stai facendo e molte piattaforme hanno uno strumento per rilevarlo. Quindi, non prendete questo rischio senza conoscere la piattaforma come vi abbiamo detto prima.
Come copiare in un esame online

- Utilizzare qualcun altro per fare il tuo esame. Quello che alcuni chiamano impersonare un'identità, dal momento che ci sono troppe scuse da parte degli studenti per non usare una macchina fotografica durante un esame. Approfittando di questo, gli studenti chiamano un amico o un esperto che potrebbe aprire il test e vedere tutto il necessario per risolvere il tuo problema.
In altre parole, una persona si prenderà gioco di te senza che nessuno se ne accorga, in qualsiasi momento. Questa potrebbe essere una mossa rischiosa, perché se l'insegnante usa uno strumento per scoprire qual è il tuo IP o pone la telecamera come obbligatoria, potrebbe sapere che non sei tu e sarà molto difficile da evitare.
- Cerca le risposte online. Il passo più comune per chiunque inizi a barare, anche per chi non lo fa..... Aprite una scheda oltre a quella dell'esame e correte velocemente su Google per cercare la risposta alla vostra domanda, o cercate le risposte negli appunti che i vostri insegnanti vi mandano per studiare. Questo passo potrebbe essere fatto se l'esame non è stato procurato, perché se questo è il caso, lo prenderanno rapidamente.
Uno strumento molto utile che vi aiuterà a fare questo è un altro monitor, avete due monitor con due schede aperte; una con l'esame e la piattaforma che state usando e una con gli appunti che vi serviranno per rispondere all'esame. Per Come imbrogliare in un esame online...
Metodi complessi per copiare in un esame
- Hacking the answers. In un esame a scelta multipla, le risposte sono impostate dall'inizio, quindi puoi conoscere le risposte molto prima di entrare nell'esame, ma, prima di continuare, devi sapere che questo metodo non sempre funziona.
Per hackerare la risposta intendiamo codificare la risposta corretta, questo richiederà un software specializzato per evidenziare le risposte a scelta multipla e pasticciare con le possibili risposte per mostrarvi qual è quella corretta. Dopo aver individuato la risposta corretta, si dovrebbe semplicemente andare alla pagina principale e selezionarli come fa il software.
Come si può vedere, è necessario guardare un sito web con un software che può codificare varie domande. Ce ne sono molti su internet, alcuni migliori di altri, tutto dipende da ciò di cui avete bisogno. Per applicare questo passo, notate che richiede conoscenze tecniche, quindi non tutti possono farlo.
Cosa usare per barare in un esame virtuale

Ora, abbiamo discusso prima i metodi più comuni che gli studenti hanno usato per imbrogliare durante i test online, ma alcuni di loro sono rilevati da insegnanti o piattaforme. Lo fanno attraverso tecnologie per combattere qualsiasi forma di imbroglio online, bene, qui vi parleremo di alcuni strumenti che abbiamo trovato per aiutarvi in tale processo. In Cheating Dean parlano più in profondità come rilevare e come evadere gli imbrogli negli esami virtuali, visitate il sito se volete saperne di più.
Anche se, queste tecniche non sono efficaci al 100%, perché, per qualcosa che stiamo parlando qui o no? grazie alle tecnologie di monitoraggio o l'intelligenza e l'agilità degli insegnanti sono riusciti a prendere uno o un altro barare, come ci sono anche gli studenti che ci hanno detto i loro segreti.
Metodi per barare senza essere scoperti

Ce ne sono alcuni che abbiamo trovato estremamente divertenti e che apparentemente possono funzionare davvero ed è di questo che parleremo qui:
- Utilizzando una macchina virtuale. Quando si usa una macchina virtuale si apre "un altro pc" sul proprio computer e non c'è nessuna piattaforma che lo rilevi. Si può usare per aprire una scheda del browser per cercare le risposte, chiamare un amico, fare uno screenshot o controllare le note degli insegnanti senza che nessuno se ne accorga. Puoi fare QUALSIASI cosa tu voglia in quella macchina virtuale e lascia che te lo dica con certezza, NESSUNO può sapere cosa avrai una macchina virtuale aperta sul loro PC.
- Utilizza un software per intercettare la tua videocamera. Se la piattaforma ha qualche strumento che permette al tuo insegnante di manipolarlo, o l'insegnante ti sta guardando molto intensamente Puoi scaricare un'applicazione che ti aiuterà a "freeze" la tua telecamera o a mostrare all'insegnante o alla piattaforma un tuo video pre-registrato per ingannare chiunque. Esiste un software come ManyCam che intercetta il flusso viseo e fornisce un flusso preregistrato. Imbrogliare con una macchina fotografica è come essere in classe, fai qualcosa che l'insegnante ritiene sospetto e sarai bocciato all'esame. Per questo motivo, è molto importante "hackerare" il tuo video. Modalità di copiare in un esame online .
Modi per imbrogliare in un test online

- Utilizzare uno strumento esterno. Se l'esame è in fase di proctored, è proctored solo sul dispositivo che ha la piattaforma aperta, quindi è possibile utilizzare un altro dispositivo per aiutarlo, come uno smartphone, una penna intelligente, un orologio intelligente, o avere delle note nelle vicinanze da leggere. Tieni a mente che puoi fare tutto quello che vuoi con un altro strumento, ti aiuterà molto in un esame con procura, perché il tuo PC sarà sottoposto a procura e loro sapranno tutto quello che fai.
- Cambiare gli orari del tuo computer. Su alcune piattaforme c'è una scadenza per caricare le tue risposte e vedere le correzioni, puoi "hackerare" quella piattaforma cambiando il tuo orario per conoscere le risposte o allungare il tempo necessario per caricare il test. In conclusione, ci sono troppi metodi per sapere come imbrogliare in un test online. Noi non sosteniamo o incoraggiamo nessuno ad imbrogliare, in questo articolo parliamo di quello che ci dicono gli insegnanti e alcuni studenti, pensiamo che l'arguzia di qualcuno possa sorprendere i lettori e lo consideriamo fatti divertenti.
Se hai delle cose interessanti da condividere con noi, parlacene e penseremo a scriverle qui. Gli studenti sono incredibili e truffare fa anche parte del processo di studio, in questa nuova normalità ci sono nuovi metodi per truffare, studiare, infastidire e altro ancora. Tutto quello che possiamo fare è adattarci a loro e cercare di combattere ciò che è sbagliato in modo da poter sviluppare buone persone per il futuro.
Se vuoi scoprire il metodo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISITA Cheatingdean.com
Leave a Reply