✅▷ Come imbrogliare in un esame in 11 modi diversi?【2021】

Come imbrogliare in un esame in 11 modi diversi

Come imbrogliare in un esame

Come la fine del periodo di valutazione si avvicina e il numero di esami aumenta, così fa lo stress e l'ansia di cercare di passare tutto, e preferibilmente con un buon voto. Questo può aumentare l'insicurezza e il bisogno di passare per convincersi a usare chops o altri metodi per passare facilmente.

Per decenni, gli studenti hanno escogitato centinaia di modi per imbrogliare e barare su un esame. Nonostante sia un metodo manuale, c'erano sistemi degni di veri geni. Spesso abbiamo sentito un insegnante dire qualcosa del genere: "se usassi questa capacità per studiare, otterresti il massimo dei voti".

Come imbrogliare ad un esame senza essere scoperti. Gli 11 modi per imbrogliare in un esame

C'è sempre stata gente che ha cercato di barare agli esami. E vedere che non è sempre semplice fa sorgere la domanda "come imbrogliare in un esame senza essere scoperti? " Senza fare un'apologia dell'imbroglio negli esami, analizziamo fin dove arrivano alcuni studenti per evitare di essere scoperti a imbrogliare all'esame.

"Come imbrogliare in un esame senza essere scoperti?

La stagione degli esami viene di solito con un sacco di stress, soprattutto quando numerosi esami sono raccolti nella stessa settimana o addirittura nello stesso giorno. Anche se è un'abitudine disapprovata, anche i buoni studenti la usano di tanto in tanto. Forse è per il bisogno di sentirsi sicuri con un'assistenza extra o per la paura di abbassare la media dei voti. Alcuni non imbrogliano perché, quasi senza rendersene conto, hanno imparato mentre componevano i loro foglietti.

In ogni caso, barare in un esame non elimina i nervi. Si può andare con più sicurezza in termini di passaggio ma il rischio di essere scoperti genera nervosismo fino alla fine dell'esame. Pertanto, la prima cosa da fare per non farsi beccare a barare è controllare i nervi.

Suggerimenti per la copiatura

Non c'è niente di meglio che apparire calmi e sicuri per non essere sorpresi a imbrogliare a un esame. Gli istruttori sono molto bravi a notare lo sguardo di responsabilità o di preoccupazione sui volti degli studenti che usano qualche tipo di sistema per imbrogliare agli esami. Quindi controlla il tuo respiro, fai un respiro profondo e fai una faccia di concentrazione come se stessi facendo un'ultima revisione mentale.

Seguendo l'idea di non sembrare sospettoso pensa come farebbe un insegnante che ti conosce. Non essere avido. Nel caso in cui tu sia uno studente abituato a passare con difficoltà, non pensi che sarebbe strano se ottieni una "B" in un esame? Anche se non ti ha preso in quell'esame, probabilmente sarai sotto il suo radar in quelli successivi.

Come imbrogliare in un esame

Copiare l'esame con lo smartphone

Mentre la tecnologia è stata usata per fare prodotti molto specifici come gli auricolari, ci sono altri metodi moderni che sono più facili. In questo momento quasi tutti possono copiare un esame con il loro smartphone molto semplicemente. Ci sono diversi metodi, ognuno molto più elaborato e artigianale.

Un modo per usare il tuo cellulare per superare un esame è quello di registrare degli audio leggendo il programma d'esame. Naturalmente, bisogna farlo a un ritmo che permetta di andare a scrivere all'unisono e senza rimanere indietro, per evitare di dover interrompere la registrazione molte volte.

Un'altra alternativa più audace è quella di aprire direttamente i documenti degli articoli o le fotografie dell'agenda sul cellulare. Questa opzione è più audace perché bisogna avere il telefono in vista e non è sempre fattibile.

Penna per copiare in un esame

Non c'è niente di meglio per imbrogliare ad un esame che usare oggetti così comuni e necessari come una penna. Chi non porta una o più penne ad un esame? Ed è che ci sono molti metodi per copiare in un esame con una penna.

Per esempio, la famosa penna bic è stata usata per molti anni per marcare certe formule, concetti o interi paragrafi nel suo involucro trasparente.

Pen bic chop

Altri usano la penna per nascondere le costolette tradizionali all'interno. In questo modo devono solo aprirlo durante l'esame e ottenere il manoscritto per trovare le risposte alle domande. Alcuni sono venduti già pronti per questo scopo e altri hanno la carta arrotolata all'interno per esporre il cheat sheet in modo professionale.

Come imbrogliare in un esame

Penna spia con libretto

E, infine, ci sono penne spia che hanno il microfono incorporato per essere comunicati con l'esterno della classe. È spesso combinato con una telecamera spia o un auricolare, come spiegheremo più avanti.

Copiare in un esame con le cuffie

Non è molto comune copiare in un esame con cuffie tradizionali perché attirano troppo l'attenzione. Ma, anche così, c'è chi si espone e li usa per passare in modo facile. Come fanno?

A volte i modi più semplici e audaci di copiare sono quelli che funzionano meglio. Forse perché nessuno sospetterebbe qualcosa di così ovvio, anche se sembra strano. In questo caso, le cuffie possono essere utilizzate per copiare con metodi diversi.

Da un lato, potete usarli per recuperare audio precedentemente registrati da voi o da qualcun altro. Questi audio hanno la possibilità di essere gli argomenti che vanno nell'esame, date importanti, formule, e così via. Potete usare un gadget mp3 o un telefono cellulare,

ma sappiate che molti insegnanti già vietano l'uso di smartphone durante gli esami.

Un altro modo molto più rischioso è quello di usare le tue cuffie per telefonare a un compagno che ti darà le risposte dall'esterno. Questo metodo è più complicato da realizzare perché dobbiamo sussurrare le domande durante l'esame cercando di nascondere le cuffie.

Questi sono i modi migliori per imbrogliare ad un esame

In questo post non vogliamo entrare nel confronto morale che viene con le chiacchiere su come imbrogliare un esame. Vogliamo solo riferire su come si sono evoluti i metodi e come la tecnologia è stata utilizzata a questo scopo.

I progressi della tecnologia e l'insaziabile spinta a ridurre le dimensioni di telecamere, telefoni e microfoni rendono ora più facile imbrogliare agli esami. Non è più necessario passare ore a preparare chops (che a volte aiutavano a ricordare il syllabus durante l'esame). In questo momento è sufficiente utilizzare il cellulare o altri dispositivi elettronici per rispondere correttamente a tutte le domande. Ci sono anche siti web come chuletator.net che fa i capolavori elettronici per voi.

Copiare con gli auricolari negli esami

Perché il dong dell'esame è così richiesto? La verità è che ci sono molti altri metodi, ma l'uso di auricolari nascosti è forse quello che viene in mente per primo quando si parla di questo argomento. Ci sono diversi modelli di auricolari per esami senza fili e tutti funzionano molto bene per svolgere la loro funzione.

Ma bisogna anche prendere in considerazione che essendo tra i sistemi di imbroglio più diffusi, anche gli esaminatori e gli insegnanti saranno probabilmente in allerta. È molto probabile che guardino da vicino per conoscere l'uso di questi pinganilli, specialmente negli esami competitivi.

Come imbrogliare in un esame

Auricolare nascosto per esami

Ci sono degli auricolari molto più grandi e altri molto più piccoli, neri, marroni e persino trasparenti. Anche se sono molto sottili, bisogna capire come usarli molto bene e con totale normalità quando li si usa, altrimenti si possono sollevare dei sospetti.

Tipi di rossi

.

L'uso dell'auricolare trasporta già tempo nel mercato ed è stato usato molto, sia negli esami d'ammissione che all'università e nelle opposizioni. Ma naturalmente, se serve solo a percepire ed è senza fili, come funziona?

Come imbrogliare in un esame

Ha bisogno di un fattore di induzione. La più comune è una collana che è collegata all'uscita delle cuffie del telefono, che attraverso l'induzione trasmette l'audio dal telefono all'auricolare per gli esami. Normalmente è necessario utilizzare un microfono collegato al telefono, che viene utilizzato per "cantare" le domande.

Il microfono può essere nascosto nella manica o sotto i vestiti, ma ci vuole un po' di pratica per borbottare in modo tale da non attirare l'attenzione dell'istruttore o dell'esaminatore e la persona all'altro capo vi sente chiaramente. Un'altra alternativa è quella di fare a meno del microfono e di dirci l'ordine del giorno, ma è possibile solo in certi tipi di esami.

Auricolare Bluetooth

Come abbiamo visto, l'uso di un auricolare non è qualcosa di nuovo perché è trasportato usando un buon tempo. Ma è per usarlo con la tecnologia Bluetooth. Questo tipo di auricolare bluetooth riceve ancora il segnale dall'anello o dalla collana induttivo, ma questo, a sua volta, lo riceve tramite la tecnologia Bluetooth dal cellulare. Il vantaggio di questo sistema è che non è necessario avere l'anello collegato via cavo al telefono. Quest'ultimo può essere separato a pochi metri dall'induttore, anche fuori dall'aula, se non c'è troppa distanza di separazione.

Sebbene la tecnologia Bluetooth sia stata standard su tutti i telefoni capaci per diversi anni, è stata usata solo recentemente nelle tecniche di imbroglio agli esami.

La tecnologia Bluetooth è stata usata per diversi anni.

Nano pinganillo

Il re degli auricolari è il misconosciuto auricolare nano. A differenza del normale auricolare, il nano auricolare non richiede alcuna batteria interna in quanto è veramente un magnete della terra rara.

Nano Earpieces

.

Il suo funzionamento è identico a quello di qualsiasi altro auricolare induttivo ma con l'enorme vantaggio di avere una dimensione super-piccola. Passa completamente inosservato, a differenza di tutti gli altri auricolari, che possono essere rilevati visivamente se qualcuno guarda molto da vicino.

Funziona proprio come qualsiasi altro auricolare, ma con l'enorme vantaggio di essere super piccolo.

Collana Pinganillo

Collana Auriculare

Ma se è così piccolo, c'è il rischio che rimanga nell'orecchio, e come lo rimuovi?

Si inserisce nel condotto uditivo esterno, cercando di non essere in contatto diretto con il timpano. E si assicuri che il volume della telefonata non sia molto alto, per evitare lievi danni al timpano.

Per rimuoverlo, basta inclinare la testa da un lato in modo che l'auricolare scivoli fuori. Un'altra soluzione è quella di usare un magnete: avvicinandolo all'orecchio attirerà l'auricolare e lo rimuoverà in modo facile e veloce.

Ma attenzione, non è la prima volta che l'auricolare linguale si blocca e tocca al medico di emergenza prenderlo.

Pinganillo con fotocamera per copiare

Uno degli svantaggi di usare gli auricolari per imbrogliare un esame è che si deve comunicare con un'altra persona fuori dalla stanza. Nel momento in cui il complice conosce le domande che si trovano nell'esame è facile andare seguendo le loro regole o dettami. Ma come facciamo a fargli capire quali sono le domande del test?

Un modo molto pratico per comunicare con la persona all'altro capo del telefono è usare un microfono collegato al telefono. Naturalmente non puoi usare il telefono come al solito, devi collegare il microfono via cavo o bluetooth. Ma il problema qui è che parlare in un esame senza essere notati non è così facile. Quindi c'è un'altra procedura, molto più impercettibile.

L'utilizzo di un anello con fotocamera è ideale per fare una ripresa video o una foto e inviarla per telefono. In questo modo puoi trasmettere rapidamente l'esame pagina per pagina.

Nano auricolare con collare a induzione GSM

Questa versione avanzata del nano auricolare elimina la necessità di una connessione telefonica poiché la nostra collana a induzione ha un trasmettitore GSM all'interno.

Collana Pinganillo

L'unico problema con questo induttore di collana è che permette solo di richiamare l'ultimo numero composto. Lo studente può riagganciare e chiudere la chiamata premendo il pulsante On / Off e regolare il volume con i pulsanti laterali

Spia dispositivo GSM per auricolare nano

Gadget GSM spia marciano esattamente come un cellulare. Il vantaggio che hanno rispetto a questi è che l'insegnante o l'esaminatore non lo riconoscerà visivamente e sono molto più facili da nascondere.

I gadget GSM spia funzionano proprio come un telefono cellulare.

Qui potete vedere una calcolatrice scientifica a cui è stato aggiunto un modulo GSM e un sistema di induttori da copiare in un esame disponibile su Amazon per 80€.

https://www.youtube.com/watch?v=YRd51CL6syA

Calcolatrice scientifica

MP3 da copiare in un'opposizione

MP3 è tipicamente usato per copiare in un esame anticipato come una storia o un esame competitivo. Il vantaggio di questo sistema è che non hai bisogno di complici per copiare.

Il lettore MP3 è nascosto in uno spazio accessibile come il tuo polso in modo che tu possa scegliere i brani e il volume.

Copia esami cuffie

.

Al collegamento della cuffia, il collare induttore sarebbe collegato che trasmetterebbe in parallelo le informazioni al pinganillo.

Smart watch for cheating in exams

Un sistema non così convenzionale, ma che fa uso della tecnologia, è quello di impiegare un orologio capiente. Ora ci sono molti orologi di questo tipo e a costi davvero buoni. Hanno la possibilità di essere usati per ascoltare l'audio preregistrato o per visualizzare il testo sullo schermo.

Ci sono anche orologi da taglio. Questo è un orologio con una facciata da smartwatch ma il cui unico scopo è quello di memorizzare contenuti scritti che si possono vedere sullo schermo. Il funzionamento è semplice in quanto è possibile sfogliare i file in formato txt, che possono anche essere organizzati in cartelle.

Rxo Chop Clock

Orologio Trappola

Averlo usato quando gli smartwatch non erano di moda poteva forse attirare l'attenzione, ma oggi passa come un qualsiasi altro smartwatch. Anche se non ha molte caratteristiche, la cosa importante è che si può leggere il contenuto sul suo piccolo schermo per copiare negli esami.

È molto pratico per gli esami in cui si devono sviluppare ampi argomenti e bisogna ricordare molti dati, forse date, eventi, storie e così via. Questo tipo di orologi di solito sono dotati di un pulsante di emergenza per bloccarlo ed evitare di vedere il testo sullo schermo.

Testare un esame con uno Smartwatch

Ora arriviamo a un livello molto più avanzato. È direttamente utilizzare un smartwatch per copiare in un esame. Come sapete, questi orologi hanno molte caratteristiche eccezionali dall'offrire l'ora, fare chiamate e visualizzare documenti, immagini e video. Così il talento può essere innescato pensando alle opzioni per utilizzarlo.

Può essere usato per fare la chiamata iniziale al complice e continuare usando l'auricolare o semplicemente per leggere le risposte sullo schermo dello smartwatch.

Come imbrogliare in un esame

Camere con microfono per superare gli esami

A questo punto entriamo nella tecnologia più avanzata che ci sia per imbrogliare ad un esame: telecamere e microfoni. Perché questi 2 dispositivi vanno insieme? Bene, quando si utilizza l'assistenza di qualcuno dall'esterno, una comunicazione accurata e di qualità è un requisito.

Con l'utilizzo di una telecamera, la persona fuori dalla stanza vedrà perfettamente il contenuto dell'esame. Dovrà solo affrettarsi a cercare le risposte corrette tra gli appunti che deve portare con sé. Alcuni scelgono di portare le note su carta, ma la maggior parte delle persone usa un pc, un tablet o un cellulare per cercare tra le note o direttamente su Google+ (senza problemi).

Corded Earpiece

L'uso di un microfono è molto più necessario di quanto si possa pensare. Pensate per un momento che state inviando immagini o video dell'esame, ma come fate a sapere se sta raggiungendo il complice con una qualità eccellente? Lui o lei dovrebbe essere quello che ti fa sapere che tutto è corretto e conferma che hai tutto il necessario per dettare le risposte.

WiFi spy camera

Ci sono diversi tipi di esami e, quindi, non tutti i sistemi di copiatura sono utilizzati per alcuni momenti. Di fronte a un esame di tipo anticipato è in parte più semplice barare con un sistema di auricolari con un telefono e un microfono. Ma la situazione diventa più complicata nel momento in cui vengono mostrate le domande del test.

Camera per imbrogliare agli esami

L'impiego di una telecamera spia WiFi per un esame in stile test è forse la soluzione migliore. Queste telecamere sono molto piccole e possono essere inserite nell'orologio, negli occhiali o nei vestiti. La telecamera si collega al telefono di un'altra persona che è fuori dalla stanza e può guardare l'esame in diretta. Quindi dobbiamo solo notare gli avvertimenti e il più grande pregio è che non c'è quasi nessun obbligo di indossare un microfono.

Telecamera spia IP

L'enorme virtù di questo tipo di telecamere IP è che si collegano direttamente a qualsiasi gadget mobile intelligente, tablet o pc via WiFi. Basta digitare un IP nel browser e l'immagine viene visualizzata istantaneamente. Queste telecamere sono molto sofisticate e sono state migliorate molto negli ultimi anni.

Copiare in un esame con una spy camera IP o WiFi è un lavoro di alto livello. Le telecamere possono essere nascoste facilmente in qualsiasi oggetto che immaginiamo: da una penna a un portamatite, occhiali, un orologio, ecc. Il suo obiettivo è molto piccolo ma può arrivare a catturare video ad alta definizione, per esempio, 1080p o Full HD.

Mentre questo sistema facilita molto il lavoro della persona che trasmette le risposte, è anche vero che per la persona che è davanti all'esame ha bisogno di qualche capacità. Devono nascondere l'auricolare, l'anello di induzione, avere il cellulare nascosto e non mostrare segni di nervosismo. Ma l'ansia di passare porta chiunque a sviluppare questa abilità.

I migliori trucchi per barare in un esame

Quali sono i migliori trucchi per barare ad un esame? La verità è che l'arte di imbrogliare in un esame ha bisogno di pratica per padroneggiarla, ma c'è chi usa tecniche molto curiose e ingegnose.

È sempre una buona idea studiare per un esame, anche se si decide di usare fogli di calcolo o qualche altro metodo per barare. Perché? Beh, perché è bene avere un piano B in ogni momento, perché i trucchi per imbrogliare falliscono. È necessario individuare la parte del programma che è più probabile che entri nell'esame e ripassarla, in modo da avere una buona possibilità di rispondere a qualche domanda senza bisogno di barare.

Tuttavia, ci sono quelli che imbroglieranno in alcune circostanze, ma scelgono anche di prepararsi bene. Devi pensare attentamente a dove iniziare, perché devi concentrarti su alcune domande o argomenti specifici. Non è realistico aspettarsi di imbrogliare su un esame e avere accesso ad ogni singola risposta. Non è un'impresa da poco ottenere una A+ imbrogliando in un esame.

Ora, ci sono alcuni sporchi trucchi per barare in un test

dove sedersi per copiare un esame

È molto importante capire dove sedersi per imbrogliare ad un esame perché può fare una grande differenza sul risultato finale. Gli imbroglioni conoscono in anticipo l'aula che verrà utilizzata per la ricerca degli studenti e scelgono i probabili siti che li aiuteranno a passare. Ma quali sono i siti più importanti per imbrogliare?

Sedersi in prima fila o in una zona molto vicina all'insegnante ha più probabilità di essere preso. Ma se sei un insegnante incapace o uno di quelli che di solito si alzano durante l'esame non è così importante sedersi davanti.

Non sempre scelgono l'ultima fila, o almeno non in modo palese. Se lo fanno, solleveranno delle ipotesi. Essi opinano come l'insegnante: "che sono abituati a sedersi sempre dietro a tutti?". Quelli che imbrogliano. Se è il loro turno di sedersi alla fine, bene. Ma molte volte scelgono altri posti.

Il posto perfetto per copiare sarà quello in mezzo, né troppo vicino né troppo lontano dall'insegnante. Forse vicino a una finestra o a un muro, nel caso in cui debbano nascondere qualcosa che si usa per copiare. Essere fuori dalla linea di vista quando l'istruttore è seduto è anche essenziale. Ma non dimenticate di tenerlo d'occhio anche per vedere quando si alza, per non farvi cogliere di sorpresa.

Come barare in un esame di storia

Gli esami di storia sono speciali, vero? A seconda dell'insegnante, del corso e del tipo di esame, può essere molto semplice o molto difficile. Quindi, prima di csvolgere un esame di storia bisogna sapere molto bene come sarà l'esame e quale genere di contenuto rientrerà.

Un esame di storia in cui si deve sviluppare qualche argomento per iscritto non è esattamente lo stesso tipo di test. Nel secondo tipo si possono usare dati e nomi molto simili tra loro.

Se avete intenzione di copiare con un complice di un'altra classe, avrete bisogno che abbia una buona padronanza degli appunti o almeno che sia passato anche attraverso il syllabus. In questi casi è davvero utile usare un auricolare e un microfono collegato al telefono. Con questo potete ora dire le domande e aspettare le loro risposte. Naturalmente, nel caso di un test di avanzamento, devono essere davvero ben sincronizzati in modo che il dettato abbia un ritmo conveniente e che non si passi a dettare contenuti.

Microfono per esami di copia nascosta

.

Come barare in un esame di chimica

Per copiare in un esame di chimica il sistema cambia un po'. È simile a quello che succede con gli esami di matematica e fisica. Per imbrogliare con successo in questo tipo di esami è necessaria un po' più di preparazione. Come minimo, è necessario capire come risolvere problemi semplici o la metodologia da seguire.

Negli esami di chimica è necessario che qualcuno all'esterno detti le formule da applicare ai problemi. E, in realtà, poco altro può essere fatto da un estraneo per aiutare, a meno che non abbia molta più conoscenza del soggetto (il che tende a non essere il caso).

Utilizzando una telecamera e una cuffia o un auricolare, è più facile comunicare meglio con il complice. E negli esami di chimica, è preciso per il fatto che certi problemi sono davvero complicati da eseguire solo copiando.

Come barare in un esame di settembre

.

Gli esami di settembre sono notevoli. A prima vista si potrebbe pensare che siano piuttosto difficili perché si sta testando un contenuto che è stato dato per un anno intero. Ma, se ci pensate, questo vi dà un vantaggio.

A seconda della materia, alcuni esami sono più facili da superare nel mese di settembre. Pensa agli esami di storia, lingua o letteratura. Se l'esame dura in media da una a due ore, non hanno la possibilità di chiedere tutto ciò che è stato insegnato nel corso. La cosa più logica è chiedere gli argomenti più rilevanti o essenziali. Ecco perché bisogna essere preparati alle domande molto più ovvie.

Questo è anche un vantaggio per la persona che sta inserendo le risposte da fuori l'esame. Sarebbe impossibile se si dovesse cercare ogni risposta tra appunti e libri disorganizzati. Molti di loro hanno un syllabus riassuntivo con le parti più essenziali del programma del corso

Conosci altri modi per imbrogliare un esame

In questo post abbiamo discusso alcuni modi per imbrogliare in un esame ma sicuramente ce ne sono molti altri. Se conoscete altri metodi, saremmo lieti di conoscerli e di ampliare le informazioni in questo articolo. In questo modo, i nostri lettori avranno una visione molto più ampia dei trucchi per superare gli esami senza studiare.

Hai mai superato un esame o una prova con la legge del minimo sforzo?

Alcuni la chiamano fortuna, altri caso. Ma non sei mai passato senza studiare e pensando che saresti stato bocciato? Penso che sia successo a tutti noi a un certo punto e lo ricordiamo come un momento epico. Se anche tu l'hai vissuto, ti invitiamo a lasciare un commento.

Ci parli delle sue esperienze

Se avete qualche esperienza relativa agli imbrogli negli esami, ci piacerebbe sentirla. Puoi scriverci via e-mail e inviarci il tuo aneddoto o la tua storia.

Come imbrogliare in un esame

Copiare in un esame è un reato?

Dopo questa analisi abbiamo amato istruire una mostra del livello a cui è arrivata la tecnologia. A tutt'oggi è semplice copiare su un esame utilizzando la tecnologia più recente, poiché è alla portata di tutti. Certo, questo apre un vaso di pandora, per dirla metaforicamente... lascia un confronto aperto, ma praticamente vinto.

Nel nostro blog non entriamo per eseguire giudizi di valore, anche se la società rende chiara la posizione generale contro queste pratiche. Non esiste una legge che punisca direttamente questa pratica. Ci sono solo punizioni a livello accademico come l'espulsione temporanea o la perdita del diritto a rifare gli esami.

Ma la verità è che esporre pubblicamente questo tipo di pratiche mette anche le istituzioni e gli insegnanti a verbale. Sono loro che devono mettere le misure e le soluzioni adeguate al progresso tecnologico che stiamo vivendo.

Puoi evitare di capire chi copia in un esame?

Tuttavia, se trovate facile imbrogliare in un esame seguendo uno di questi metodi, è molto più semplice per l'esaminatore trovare l'imbroglione all'esame poiché, come ho già detto, la tecnologia è disponibile per alcuni. Leggete il nostro prossimo post e vedrete come è semplice localizzare un auricolare bluetooth o una telecamera spia wireless con il iProtect 1216 frequency finder.

Come imbrogliare in un esame

Se vuoi scoprire il metodo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISITA Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad