Come imbrogliare a un esame - 【MIGLIORI PASSAGGI E SUGGERIMENTI】

Come imbrogliare a un esame. Se stai cercando risposte con quel titolo, è perché potresti prendere in considerazione barare in un test, o perché sei pigro, non sei preparato o non sei ancora riuscito a passare con successo. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a ottenere e ottenere buoni voti, ma prima lascia che ti diamo alcuni suggerimenti. Prima di iniziare a parlare del nostro argomento principale, vogliamo dire che: questo articolo è stato scritto solo per scopi di intrattenimento. Non intendiamo promuovere la frode negli esami importante. Condanniamo qualsiasi azione che possa indurre una persona a infrangere le regole.
Bene, ora puoi sederti, prendere una tazza di caffè e unirti a noi leggendo questi fantastici suggerimenti, trucchi e altro da alcuni studenti. Imbrogliare in un esame è un compito rischioso, devi tenerne conto, ma puoi anche farlo senza problemi. Devi solo sapere una o due cose per superare quei muri che ti impediscono di passare. Per Copiarenexamenes c'è un elenco di cose che puoi fare se ne hai bisogno barare in modo perfetto:
- Incontra il tuo insegnante.
- Decidi che tipo di trappola userai.
- Usa qualche strumento o aiuto.
- Sii agile in modo da non farti prendere.
- Nascondi il tuo cheat sheet.
- Prova ad uscire e tornare in classe per controllare alcune cose.
- NON ESSERE MOLTO EVIDENTE
Sia che tu scelga di seguire la lista o di applicarla in modo diverso, possiamo assicurarti che non ci saranno difetti, quei passaggi non sono negoziabili e alcuni sono già troppo comuni per chi bara sempre agli esami.
Come copiare in fisica e matematica
Índice

Potresti pensare: barare in un test normale non è lo stesso che barare in un test di matematica? La risposta è davvero semplice e breve: NO! Barare in un test di matematica. Può essere difficile, non esiste una risposta fissa che puoi scrivere esattamente come in un test di storia o geografia. Potresti scrivere una formula che potrebbe aiutare, ma se non sai come usarla, non funzionerà a tutto, quindi ... cosa dovresti fare? Per Come imbrogliare a un esame
Indipendentemente da tutti gli inconvenienti e i rischi che comporta, puoi applicarne alcuni metodi che ti aiuteranno alla grande, mettiamo insieme il meglio in modo che tu lo sappia. Un consiglio prima di intraprendere quei passi, alcuni di loro sono metodi che sono stati scoperti quando si becca uno studente che tradisce, quindi fai attenzione se stai pensando di applicare.
5 passaggi per barare in matematica
Modi per imbrogliare nel test di matematica
- Scegli e modifica qualsiasi metodo per imbrogliare Puoi scegliere qualsiasi metodo che conosci, studiare il modo in cui viene applicato e modificarlo per renderlo più efficace in matematica, pensare a cosa ti serve e cosa farai. Ricorda, in matematica l'unica cosa che non cambia sono le formule, quindi devi pensare a una soluzione diversa per imbrogliare.
- Copia le formule principali Come abbiamo detto prima, le formule sono qualcosa di importante in matematica, per risolvere un'equazione è necessario conoscere il percorso da seguire per ottenere la risposta corretta. Scrivi le formule nello strumento che utilizzerai durante l'esame, tieni presente che nessuno tranne te sarà in grado di vederlo, quindi trova un buon posto per nasconderlo. Potresti scriverlo su carta, averlo sul tuo telefono o su qualche dispositivo intelligente e nel peggiore dei casi copiato sulla tua pelle. Per Come imbrogliare a un esame
Come copiare con un aiuto esterno
- Usa le funzioni di una calcolatrice. Indovina un po? La tua calcolatrice è la tua migliore amica in un test di matematica, non tutti conoscono tutte le funzioni della calcolatrice e potrebbe essere uno strumento incredibile per risolvere qualsiasi tipo di equazione, inoltre se la configuri bene puoi inserire solo le variabili per risolvere un problema ad un tempo stabilito. Pertanto, è necessario conoscere le funzioni della calcolatrice.
- Prova a usare un'app per imbrogliare Ora ci sono molte app che aiutano a risolvere qualsiasi equazione sul pianeta, devi solo inserire una formula e voilà, avrai la tua soluzione. Questo passaggio non è facile da applicare, devi avere una certa abilità per poter utilizzare il telefono o qualsiasi dispositivo e che nessuno ti cogli nel processo.
- Usa gli strumenti che ti permettono di avere durante l'esame Al momento di sostenere un esame, hai il permesso di usare alcune cose come la calcolatrice, un insieme di regole, a volte un modulo e tutte quelle cose che l'insegnante stabilisce in precedenza. Usa il tuo ingegno e approfitta di lavorare con le cose che hai e lascia che te lo dica: se con una calcolatrice sei arrivato sulla luna puoi ottenere molto
Barare a un esame

Le regole sono diverse in ogni scuola, università o college, ma concordano su una cosa: non è permesso "barare". Quando l'integrità di uno studente viene compromessa durante un esame, può essere definito imbroglio, cattiva condotta accademica, disonestà o violazione dell'integrità. Per alcuni istituti scolastici le regole possono essere diverse, quindi per alcuni ci sono cose che possono essere barare e per altri no, quindi devi conoscere le regole del tuo istituto per non barare senza saperlo.
Pertanto, la parola "barare" potrebbe significare molte parole, in modo da non fare qualcosa che è considerato barare, devi conoscere le regole in cui sei coinvolto. Per Come imbrogliare a un esame.
Ci sono alcuni casi in cui avere un foglio con il testo di aiuto non è illegale, gli insegnanti consentono questo aiuto per migliorare le tue prestazioni durante il test, ma altri lo considerano illegale e puoi fallire l'esame e ottenere uno 0. Quindi, per evitare un "Disastro "cerca di farti coinvolgere dalle regole
Infine, per capire, barare si verifica quando qualcuno cerca di ottenere un buon voto accademico in un modo che non è consentito o è ingiusto, barare sta effettivamente facendo qualcosa fuori dall'ordinario prima di fare una valutazione. Infine, per fare o non fare qualcosa di sbagliato, scrivi o chiedi all'insegnante o al responsabile delle regole.
Semplici modi per superare tutti gli esami senza studiare

Prima di tutto, per superare tutti gli esami, tutto quello che devi fare è: STUDIARE! Questo è il modo più semplice per superare tutti gli esami, ma se hai bisogno di metodi per ottenere un buon voto senza sforzarti troppo. Menzioneremo alcune forme che gli studenti usano per guadagnare una A!
Molti di questi metodi sono stati trovati grazie a Cheating Dean, questo sito web ha ottimi contenuti con cose che puoi scaricare e strumenti per acquistare, visitarli e vedere di persona.
Quindi, per rendere questa sezione più breve, ecco un elenco di cose che puoi fare per superare l'esame con un "piccolo aiuto":
- Salva un cheat sheet sul tuo smartphone o smartwatch
- Metti le risposte sull'etichetta di una bottiglia.
- Fai un famoso "chop"
- Usa gli strumenti per nascondere le costolette e salvare le tue risposte
- Crea un codice segreto per parlare con un amico durante il test
- Condividi il test con un professionista per aiutarti. Invio di una foto o scrittura di testo
- Esegui la tecnica dei 4 occhi. Con un amico, uno distrae l'insegnante e l'altro cerca le risposte.
- Scrivi quello che ti serve sulla tua tavola.
- Come imbrogliare a un esame
Questi sono solo alcuni dei tanti modi in cui puoi superare un esame senza studiare. C'è di più, ma citiamo solo il più comune ed efficace.
Suggerimenti per barare durante un test

I test e gli esami di oggi si sono evoluti, per un motivo o per l'altro non è così facile Per fare una valutazione, avrai bisogno di alcuni strumenti per farlo e gli insegnanti hanno nuovi modi per prenderti se provi a imbrogliare. Seguendo quell'ordine di parole, vogliamo guidarti nel processo per evitare il pericolo che comporta.
Prima di dire qualcosa, devi avere una cosa chiara, barare è illegale e se rischi di farlo, se il tuo insegnante ti trova buono ... Preparati per la peggiore punizione che puoi ricevere. Secondo, non essere troppo scontato, se vuoi avere successo devi interagire normalmente, non sollevare troppi sospetti per non catturare l'attenzione del tuo insegnante.
Quindi cosa devi fare? La prima cosa è studia le tue possibilitàIn questo modo conoscerai il rischio che potresti correre, conoscerai anche la debolezza del metodo di supervisione applicato dal tuo insegnante, con questo puoi scegliere un modo per imbrogliare.
Allo stesso modo, conoscere l'ambiente o la piattaforma su cui ti trovi, per gestirlo a tuo favore usando tutto ciò che è in lei per trovare il successo. Infine, mantieni la tua attenzione su tutto sempre, così conoscerai ogni mossa che tu e il tuo insegnante potete fare.
Cosa succede se tradisci un esame?

Le risposte sembrano molto ovvie, no? Barare è illegale, se infrangi le regole dovrai affrontare alcune conseguenze, che può variare a seconda delle regole stabilite in precedenza dalla tua scuola, college o università. Tuttavia, c'è qualcosa in comune PER TUTTI gli istituti: non supererai l'esame e prenderai brutti voti. Come imbrogliare a un esame.
Oggi le conseguenze sono tante, tutte molto serio. Non ci sono cose come buone conseguenze per barare, ti mettono in una brutta situazione perché sei andato contro le regole, potresti essere espulso o altro. Quindi, prima di provare a imbrogliare, considera le conseguenze come un atto di conoscerle.
Se vuoi scoprire il metodo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISITA Cheatingdean.com



Leave a Reply