Barare in un test online ➡️WhatsApp Group📲

L'Università di Granada (URG), in particolare il Dipartimento di Diritto Finanziario e Tributario ha scoperto un file barare su un test online. Le autorità universitarie hanno segnalato il problema al Ispezione dei servizi dell'istituzione universitaria. La copia massiccia è stata realizzata in una materia del secondo semestre. Il periodo di corso indicato è 2020-2021.
L'insegnante incaricato della materia ha deciso di parlare con il direttore del Dipartimento di diritto finanziario e tributario in modo che potesse conoscere tutti i dettagli di quanto accaduto. Successivamente hanno mostrato le prove e i documenti alle autorità universitarie. Imbrogliare in un test online è un crimine per mezzo di WhatsApp. Questa applicazione aveva più di 40 studenti, che rappresenta un file 50% degli studenti iscritto a detta materia.
La tecnica utilizzata per copiare consisteva nell'inviare le domande tramite il gruppo WhatsApp per ottenere una risposta. Ogni cinque studenti può ricevere la domanda inviata da WhatsApp. Si dice anche che il gruppo della domanda erano studenti di gradi diversi.
Sia il rettore, Pilar Aranda che il direttore, il professor Juan López sono a conoscenza dei fatti e hanno rilasciato una dichiarazione a Ispezione dei servizi sugli eventi. Gli studenti coinvolti nel cheat del test online avranno uno zero. Le indagini sono ancora in corso, si stanno valutando anche le sanzioni.
Nelle parole di Juan López: "È grave che uno studente venga copiato. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un test online o faccia a faccia è ancora serio. A causa della situazione pandemica, molti insegnanti e studenti stanno facendo del loro meglio per adempiere alle proprie responsabilità. È inaccettabile che si verifichi questo tipo di situazione. Va eliminata l'impunità di molti studenti universitari ".
Tre dipartimenti si sono riuniti per affrontare i problemi perché a ciascuno di loro è stata presentata una situazione precedente in cui si sono verificate queste trappole di test online. Il Dipartimento di Diritto Finanziario e Tributario e il dipartimento di Legge amministrativa sono quelli colpiti dalla situazione. Il rettore menziona anche che l'Ispettorato dei servizi aveva casi di indagine aperti da 3 dipartimenti. Prendendo la parola del rettore, ci sono attualmente tre dipartimenti interessati.
Fonte: IDEALE
Venite a trovarci a Decano traditore per essere a conoscenza di altre notizie come questa!
Relazionato
Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com
Leave a Reply