Ingegnosa invenzione di un Insegnante nei CORSI ONLINE 💻 【Conoscilo】

L'ingegnosa invenzione dell'insegnante nelle lezioni online ha rivoluzionato le reti. In molte parti del mondo, gli studenti stanno lentamente tornando alla normalità tornando in classe. Tuttavia, nonostante il fatto che al momento le lezioni siano faccia a faccia, c'è un'incertezza su come verranno sviluppati i corsi. Ciò che fa riflettere la maggior parte di loro su cosa succederà se il file classi virtuali. Questo scenario, sebbene fosse molto comune ed è "il nuovo modo di educare" molti preferiscono non arrivarci. O almeno, non nella sua interezza, a causa di quanto vissuto in precedenza a causa della pandemia e del confinamento.
I problemi non erano solo per gli studenti ... Molti insegnanti che non erano affatto abituati alla tecnologia furono costretti a imparare presto. Cosa ha causato loro mal di testa quando si è trattato di essere in grado di ottenere spiegazioni chiare.
Proprio a causa della suddetta situazione sono diventati insegnanti di varie parti del mondo virale con idee che hanno causato sensazione di social media. Per la sua originalità e ingegno, anche per il motivo che vogliono condividerlo con i colleghi in modo che non abbiano tante difficoltà. Uno di loro è l'insegnante Carmen Castrejon, Della California.
Carmen ha contribuito a soluzione abbastanza pratica e semplice per quegli insegnanti che hanno difficoltà a mostrare i propri appunti davanti alla telecamera. Perché come è noto, così facendo la fotocamera ha un effetto "specchio" che fa cambiare direzione all'immagine. Il professor Castrejón con strumenti semplici a portata di mano ha dato una soluzione abbastanza utile a questo problema, che forse va oltre gli insegnanti.
Sulla tua pagina Facebook ha pubblicato un post che è diventato rapidamente virale, dove ha pubblicato una foto di sua "creazione". Carmen, con strumenti che chiunque potrebbe avere a casa, ha pensato a una soluzione rapida e ha attaccato una matita sul retro dello schermo del computer. Con l'aiuto di molto zelo ha "inventato" un supporto per un CD che avrebbe successivamente incollato. In questo modo e insieme con l'aiuto di un piccolo peso per bilanciare gli strumenti. Con questa ingegnosità, poteva mostrare ai suoi studenti ciò che scriveva nel suo taccuino. Il cd Ero uno specchio davanti alla telecamera doveva trasmettere la sua classe. Certo, senza il problema che i tuoi studenti non riescano a leggere i tuoi appunti nella direzione indicata.
Va notato che questa soluzione potrebbe essere realizzata con presentazioni o virtualizzando gli appunti, ma inizialmente, vista la scarsa conoscenza tecnologica di molti docenti, è un modo semplice per cercare di proseguire con i propri insegnamenti.
“Sappiamo che il dipartimento lo è il principale incaricato di fornire agli studenti gli strumenti per realizzare soluzioni ai problemi che può essere presentato. Certo, senza spendere un sacco di soldi ovviamente, con strumenti che sono a portata di mano di chiunque. Siamo in una scuola in cui il reddito non corrisponde, quindi non è possibile fornire tutte le risorse che possono essere necessarie durante l'insegnamento. L'idea è nata dopo aver lavorato a lungo con i miei studenti. Volevo trovare il modo per insegnare loro a risolvere i problemi, sebbene fossero quelli tipici della fotocamera. Senza dover spendere soldi o molto tempo ”, ha spiegato l'insegnante.
“Con un'idea che avevo in testa, volendo aiutare i miei studenti e insegnanti nella stessa situazione, ho iniziato a pensare a come farlo e che chiunque potesse replicarla. Ho iniziato a cercare oggetti che potessero essere usati, cose che fossero in casa. Che chiunque poteva avere a portata di mano e che fosse riflettente per risolvere il problema della fotocamera, prima ho pensato a uno specchio piccolo, invece non ne avevo. È stato allora che la lampadina si è spenta e mi è venuta l'idea della matita e del CD nel suo insieme ", ha continuato Carmen. Il suo ingegno e la sua creatività sono stati applauditi da tutti. Dopo aver condiviso la sua" invenzione "sui social media, Insegnanti e studenti hanno applaudito l'ingegnosa invenzione dell'insegnante nelle lezioni online, alcuni l'hanno persino replicata durante le loro lezioni online.
FONTE: La Vanguardia
Vuoi sapere di più? VISITARE: Tradire DEAN
Relazionato
Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com
Leave a Reply