Impersonare l'identità durante l'esame di guida equivale a ⏩PRISIONE

Due persone di Vigo vengono arrestate per aver falsificato la loro identità durante un esame di guida e ora presentano un file condanna fino a 21 mesi di reclusione. Non è la prima volta che le persone cercano di impersonare la propria identità in un esame di guida teorico. Nel 2019 è successo, 2 persone hanno cercato di impersonare identità quando una delle persone coinvolte ha partecipato al test portando l'ID dell'altro. Con loro sorpresa, le autorità hanno arrestato il portatore del DNI.
Ora nel 2021 succede di nuovo, il tribunale ha condannato gli abitanti di Vigo per aver soppiantato la loro identità nell'esame di guida. La condanna per l'impersonato era una multa di 900 euro, più una pena detentiva di 6 mesi. Per il sosia la sentenza era più grave, poiché questa persona aveva commesso reati simili in Madrid in precedenza. La sua multa era 1.350 euro e 21 mesi di carcere.
Il furto d'identità è equivalente alla prigione
Aumentano le condanne per chi commenta atti illegali. Il regolamento generale sul traffico sta attuando nuove misure per evitare questi eventi. Una delle nuove misure è una multa di 500 euro e 6 mesi di sospensione per non poter sostenere l'esame di guida a persone che tentano di utilizzare dispositivi non autorizzati durante il test.
Fontana: Marca.
Decano traditore per più
Relazionato
Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com
Leave a Reply