I diplomi universitari vengono svalutati 🎓 DIFETTO DELLO STUDENTE?

I diplomi universitari vengono svalutati
A causa degli studenti che barano agli esami, i diplomi universitari ne risentono.

A causa dell'elevato numero di studenti che fanno barare agli esami online nelle università greche il loro I diplomi universitari si stanno rapidamente svalutando.

Gli insegnanti commentano che è difficile sostenere gli esami online, poiché ci sono centinaia di studenti da guardare. Gli studenti ammettono anche che sostenere gli esami online è molto diverso dalla presenza, la copia è molto più semplice. A causa del plagio studentesco, i diplomi universitari svalutano rapidamente, tanto da essere ora soprannominati "titoli di corona".

UN Professore di ingegneria ambientale ed ex rettore dell'Università Aristotele di Salonicco Ci dice quanto segue: "Ora chiamiamo i diplomi universitari come lauree della corona, ma per scherzo". L'AFP commenta anche: "Le lezioni online dovrebbero essere un'alternativa per gli studenti, ma ora ci stanno presentando dei problemi".

Oltre all'AFP, sono state presentate altre testimonianze, come quella di Sofia, che ci spiega: "Ho sostenuto 2 esami la scorsa estate per due miei amici e nessuno se ne è accorto. Quello che ho fatto è stato connettersi ai propri computer con le proprie credenziali per presentare le tue prove. A quel tempo non era necessario accendere le telecamere. Grazie a me hanno ottenuto buoni voti ".

Il tradimento influisce sui diplomi universitari

Kostas Kosmatos è professore di criminologia all'Università Democritus della Tracia e ci dice: "È incredibile come le medie siano aumentate durante la pandemia. Le persone che non sono mai state a lezione ora ottengono voti migliori. Noi insegnanti adottiamo misure per evitare di copiare, ad esempio, chiediamo agli studenti di accendere le telecamere, cerchiamo di creare diversi gruppi per dividere il numero di studenti in modo che sia più facile controllare gli esami e riduciamo il tempo che hanno per presentare . Purtroppo queste misure non sono state efficaci perché sono più di 500 studenti che presentano le prove. "

Un altro insegnante per nome Alexandros Hatzigeorgiou di Information Technology presso l'Università della Macedonia a Salonicco Ci dice: "Non esiste un sistema che ci permetta di verificare se è uno studente o qualsiasi altra persona che sta sostenendo l'esame, inoltre le telecamere non sono una garanzia, poiché potrebbero mostrare un'altra persona che presenta l'esame".

Gli studenti hanno già creato i propri metodi per potersi copiare nei test, per corroborare queste informazioni abbiamo fatto un colloquio con Costas, uno studente di 22 anni dell'Università Aristotele, nelle sue parole: "Abbiamo già Gruppi Discord, WhatsApp e altre piattaforme, attiviamo anche schermate condivise per vedere le risposte in tempo reale. Meglio di tutto, nessuno se ne accorge. "Con tutte le tecniche usate dagli studenti, i diplomi universitari svalutano esponenzialmente.

Wikipedia e Google aiutano a copiare

"Con Internet, è molto facile cercare su Wikipedia e Google per copiare le risposte dell'esame, indipendentemente dal fatto che siano guardate dalle telecamere dei loro computer. Anche se non trovano le risposte su Internet. assumono un filosofo per aiutarli. Sfortunatamente per gli studenti, questo filosofo ha sbagliato, ora devo correggere più di 50 test con lo stesso errore. "Spiega Angela Kastrinaki, Preside del Dipartimento di Letteratura dell'Università di Creta. Inoltre, lo menziona più di 100 studenti avevano imbrogliato durante gli esami creato da lei.

Assumere una persona esterna per sostenere gli esami è abbastanza comune. Qui abbiamo il resoconto di Natassa, 20 anni, dell'Università di Ioannina. Ci ha detto che almeno uno dei suoi amici ha pagato 120 euro per un insegnante di matematica per sostenere l'esame.

Fontana: RPP.

Ti è piaciuta questa notizia? Scopri di più su Decano traditore!

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad