Lettera di un insegnante ai suoi studenti 📬👉COLE UP!

Oggi i genitori sono stati sorpresi con a lettera di un insegnante ai suoi studenti. Detto insegnante è stato incaricato di inviare una lettera in cui spiegava agli studenti e ai genitori che, sebbene i voti non siano quelli previsti, questo non correlato alla tua conoscenza. Il professore lo menziona anche i genitori non dovrebbero giudicare i loro figli dai voti ottenuti in modo che non perdano la fiducia.
La lettera di un insegnante ai suoi studenti ha percorso tutti i social network rendendola virale e qui vi mostriamo cosa ha detto:
"I test dei tuoi figli inizieranno presto. Il problema più grande è che tutti si sentono preoccupati e in ansia, lo capisco. Nonostante ciò voglio dire a tutti gli studenti che presenteranno questi test di non preoccuparsi, tra voi ci sono artisti che forse non capiscono matematica o storia, ci potrebbe essere atleti e musicisti che non capiscono fisico, ma tutto Sono imprenditori e sono studenti con sogni. Dico ai genitori che non importa che voto abbiano la figlia o il figlio sostenerlo, dargli fiducia, è solo una prova.
I progetti che i tuoi figli stanno facendo in questo momento sono più importanti dei test. Parla con loro e diglielo ama e sarà sempre lì per sostenerli. Per i miei studenti, la cosa importante è segui i tuoi sogni e ciò che ti appassiona. "
Parole del professor Amalio Gutiérrez Álvarez.
Fontana: Marca.
Oltre a queste notizie emozionanti, ne abbiamo altre sul nostro sito Web e Decano traditore. Non esitare a farci visita e mettiti in contatto con noi!
Relazionato
Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com
Leave a Reply