RRSS "inventa" un altro modo per copiare

Costolette in maschera

CHOPS IN MASCHERE. Come tutti sappiamo, i social network portano cose molto buone, ma promuovono anche cose non così buone. Questa volta hanno guidato un nuovo modo per barare agli esami, non crederai come fanno ora.

La pandemia ha portato con sé nuovi modi di vivere, ma in questi tempi anche nuovi metodi stanno iniziando ad essere adattati. Adesso fallocostolette'richiede alcune abilità diverse. No, non stiamo parlando di cibo. Non si tratta di barbecue o braciole di maiale. Ci riferiamo al terzo significato del famoso dizionario di lingua spagnola, il RAE. Secondo Accademia reale spagnola il termine: Costolette È una "Scrittura che contiene qualche tipo di note, formule matematiche o un altro tipo di iinformazioni utilizzate da uno studente e nascosto per consultarlo nei momenti opportuni e poter così copiare il suo contenuto in un esame ".

Alcuni studenti, quelli che tendono a usare più scorciatoie per passare senza studiare. Hanno scoperto accademicamente un'opportunità unica in questa situazione molto scortese. Sai: lezioni virtuali dietro uno schermo, pochi rapporti con il mondo esterno, orari impossibili ... e soprattutto con una maschera ovunque tu vada, non pensiamo mai di vedere Chops in Masks.

Tuttavia, con quest'ultimo, iniziarono a sorgere alcune domande che finirono per essere di grande aiuto. Domande come le seguenti Come possiamo usare la maschera per - oltre a proteggerci dal virus - approfittare degli esami?

È stato allora che hanno detto BINGO! S2 ha reso virale sulle reti un nuovo modo di copiare che è comune (o, che è lo stesso, di fare braciole) attraverso i social network in Iraq, gli studenti creativi usano la mascherina chirurgica come supporto o "nascondiglio" per il appunti o contenuti che possono aiutare durante gli esami ... insoliti!

Sono finiti alcuni sistemi sofisticati come gli apparecchi acustici, attraverso i quali si ricevevano risposte agli esami dall'esterno dell'aula, ora sono braciole nelle maschere ...

Quindi, si può dire che le maschere sono adesso uno strumento in più per gli esami, la tendenza è quella di trasformare la parte interna della maschera in un'autentica pergamena piena di appunti, consigli, riassunti, formule e chiavi da consultare in emergenza durante un esame, incredibile no?

Ora, per poter vedere all'interno della maschera, sarà necessario talento, oltre a un gesto sottile, MOLTO subdolo... Uno dei vantaggi è che è qualcosa di così comune in questo momento e OBBLIGATORIO da non destare sospetti tra NESSUNO durante gli esami.

Alcuni dei modi che sono stati visti per farlo con i loro Chops in Masks sono "Ugh, quanto sono soffocato; quanto è calda la maschera, la rimuoverò per un momento dalla mia bocca per prendere aria fresca. In quel gesto intrepido, e con lo sguardo abbattuto attento a ogni situazione, riescono a leggere il chop in un batter d'occhio.

Tutto è metodicamente diviso come insegniamo sul nostro sito web: per sezioni e molto ben organizzato. Una vera gestione di alto livello. Puro spirito. Andiamo, cosa sono sempre state le "costolette" ei foglietti.

Vuoi sapere di più? Visitare: Decano traditore

FONTE: NIUS

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad