Cheat test di guida → 【2000 Euro per test!】

Barare all'esame di guida

Due cittadini di El Saler e Requena (Entrambe le comunità di Valencia) sono stati arrestati per aver utilizzato un file mobile e a auricolare per barare all'esame di guida. I 2 personaggi hanno 42 e 56 anni. Secondo fonti della Polizia nazionale.

Non è la prima volta che si è verificato un evento del genere, in precedenti occasioni si è tentato di imbrogliare in esame di guida. I funzionari professionali del sede provinciale si sono resi conto di cosa era successo per poi lanciare un allarme alla Polizia Nazionale. L'hanno scoperto gli agenti di polizia gli uomini non sapevano come comunicare in spagnolo. Va notato che uno dei personaggi portava un cellulare bloccato all'interno della sua flanella.

La polizia nazionale ha scoperto che una delle flanelle aveva un piccolo foro. Questo foro è stato utilizzato per la telecamera mobile. Questo dispositivo elettronico era responsabile della ripresa delle immagini. Dopo aver catturato le immagini, sono state inviate a una persona che non stava facendo il test. Ha detto persona Gli ho inviato le domande tramite l'auricolare. Il personaggio che ha creato barare all'esame Ha dovuto recarsi in un centro medico, poiché ha ingerito l'auricolare.

Secondo la ricerca, ci sono persone che hanno il compito di sostenere i test di altri per aiutarli a superare l'esame di guida. Queste persone possono caricare fino a 2000 euro per aiutarti a imbrogliare il tuo esame di guida. Gli imputati sono in carcere per un crimine. Uno di loro ha precedenti di guida senza patente.

Fonte: L'INDIPENDENTE.

Vuoi saperne di più notizie? Non esitate a visitarci sul nostro sito web: Decano traditore.

Se vuoi trovare il modo migliore per superare tutti i tuoi esami, VISIT Cheatingdean.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità di analisi e di affiliazione e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze sulla base di un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, acconsenti all\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Maggiori informazioni    Maggiori informazioni
Privacidad